Rilancio Del Let

Durante questo incontro si è deciso di riprendere le attività da dove le avevamo lasciate.
Si è pensato di installare sulla macchina server del lugge a nostra disposizione una distribuzione linux.
Questa attività sarà svolta nel prossimo incontro LET che se non ci saranno problemi sarà sabato 29 Marzo.

La distribuzione se nessuno ha nulla in contrario sarà una Ubuntu 7.10 o comunque una Debian based, questo perchè i pacchetti e i tool che non si trovano nei repository solitamente è facile recuperarli in formato .deb e il supporto per queste distribuzioni è radicato.
Sulla medesima macchina server sarà opportuno decidere , sempre al prossimo incontro, quali strumenti software installare.
Chi non potrà essere presente e ha delle preferenze sul software da installare usi la Mailing List per comunicarcelo.

Sicuramente avremo bisogno di:

  • Un repository per i progetti con controllo della versione (Tramite svn e trac)
  • Predisporre la macchina in modo che sia possibile la compilazione sul server in remoto dalla LAN dove è il server.

Restano ancora da:

  • Presentare i progetti rimasti
  • Decidere quale progetto portare avanti (di questo parleremo anche nel prossimo incontro).
  • Stabilire la piattaforma su cui lavorare (anche se pare che al momento la piattaforma maemo che gira sui Nokia 770,800,810 sia quella più apprezzata)
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.